Una Brigata di memoria, di cultura, di utopie,
di speranze, d'informazione, dell'uomo.

 















BiELLE Link
Artisti
 
Nome
Note
Acustimantico Il nuovo sito ufficiale della band romana di musica "obliqua", propone con una raffinatissima grafica flash storia, discografia, rassegna stampa, video, audio, animazioni e una splendida galleria fotografica. Un sito che non è soltanto un sito, ma un vero luogo multimediale dove entrare nello specchio magico degli Acustimantico.
Apres la classe Il sito degli Apres la Classe, tutto nel segno di "Luna Park", il loro ultimo lavoro. E come un vero Luna Park, ricco di attrazioni, dalle montagne russe alla daonna cannone, dalla bottega degli specchi al castello incantato, dalla ruota panoramica agli orsetti del tiro a segno...
Vinicio Capossela Il sito ufficiale di Vinicio, vincitore della Targa Tenco 2006 per il miglior album, tutto incentrato su"Ovunque protegg" offre notizie, foto, video, scritti, frasi epiche e molto molto altro ancora.
Moto bello e curato, sia dal punto di vista grafico che da quello dei contenuti, vale davvero una visita
Elio e le storie tese Nuovo sito per Elio e le storie tese.
Dopo una serie di disavventure “telematiche”, Una nuova grafica, nuove funzioni, un forum degno di questo nome in cui ciarlare allegramente. Insomma una nuova casa per il mondo EelSt!
Sergio Endrigo Sito ufficiale di Sergio Endrigo. Testi, interviste, bibliografia, filmografia, foto e accordi delle canzoni di uno dei più grandi cantautori italiani.
Franco Fanigliulo Il sito “l’artista Franco Fanigliulo” è una mappa del tesoro, una serie di indicazioni, un’affannosa ricerca, un atto d’amore e di stima che rappresenta il commosso omaggio alla memoria e alla vita di un artista… anzi, di un uomo.
The Gang The Gang, il sito ideato e curato da Robby Carlini.
Completamente rinnovato in occasione della prossima uscita del nuovo cd, il sito ne offre in anteprima tutti i testi. Poi...
Alessio Lega Alessio Lega: cantapoeta, cantastorie... cantautore? Questo lo strillo che ci accoglie in prima pagina. All'interno news, descrizione degli spettacoli, testi delle canzoni e molti mp3.
Max Manfredi Impostato quasi come un giornale il sito di Max Manfredi nuova gestione. Si trovano un po' di rarità, un inedito, altri scritti vari. E un pugno di mp3 d'autore (tra cui La Fiera della Maddalena con De André)
Marmaja Arrivano da Rovigo a cavallo del vento, e portano con sè racconti di desideri e di speranze, di emarginati e di emigrati, di sogni e di fango. Arrivano con umori zingari e atmosfere da carovana in viaggio verso nuovi e vecchi mondi sonori. Portano danze e umori di festa, ma anche il dolore della strada e della vita. Uniscono il rock al folklore con la passione, il mestiere e la spontaneità.
Sulutumana Sulutumana, semisuite e poi ancora Sulutumana, perché la storia, per fortuna, continua. Li abbiamo conosciuti e ci siamo innamorati di loro come SULUTUMANa, è cambiato il nome ma non la consistenza, la poesia, la musica gentile, la dolcezza. E poi son tornati Sulutumana, perché un nome è un'identità, non una serie di lettere dell'alfabeto.
Federico Sirianni Completamente rinnovato in occasione dell'uscita del nuovo cd il sito di Federico Sirianni è ambientato tra deserti e cieli insanguinati, motel e paludi, tangenziali e chioschi di periferia, polvere da strada e polvere da sparo, rakia, bourbon e metanfetamine, storie e canzoni d’amore e d’avventura a metà strada fra i Balcani e il West.
Davide Van de Sfroos Sito ufficiale del "menestrello del lago". Più che altro sembra il sito ufficiale di Akuaduulza, visto che il look del sito è stato completamente rivisto dopo l'uscita dell'ultimo disco (con un assurdo "fermo sito" di un paio di mesi). Sito di utilizzo un po' complicato, privo di musica e con testi difficili da raggiungere.
Edoardo Vianello Sito estivo, divertente e scanzonato. Perché la qualità può anche essere contenuta anche in un prodotto più "leggero" di quel che di solito s'intende con canzone d'autore
Zucchero Sito ufficiale. Molto curato, belle immagini, flash player a tutto spiano. Poca musica, forse, però i testi ci sono tutti e 6 canzoni (immagino sei per volta) sono ascoltabili nel juke box. Ma sono cover di brani di Zucchero. Le animazioni sono di alto livello.

HOME